Arriva la Nintendo 2Ds

  30 Agosto 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

Nintendo ha annunciato il nuovo arrivo nella famiglia delle sue console.A partire dal 12 ottobre sara disponibile la console Nintendo 2Ds. Sarà compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D. La console è caratterizzata da un design essenziale, che abbandona il classico aspetto a conchiglia di Nintendo 3D.

Senza il 3D stereoscopico sparisce anche la levetta che permette di controllare il livello di profondità dell’effetto, così come l’interruttore per attivare il wireless, una funzione che ora sarà gestita esclusivamente via software.

L’obbiettivo di Nintendo è di offrire una console indirizzata ai più giovani, robusta ed economica e in quest’ottica si nota un ulteriore cambiamento rispetto al 3DS: la mancanza di due altoparlanti stereo. Il Nintendo 2DS ha infatti un solo speaker, ma chi vuole godersi in giochi in stereofonia potrà comunque affidarsi a un paio d’auricolari.Non mancano i due classici schermi, di dimensioni identiche a quelli del 3DS originale e più piccoli del 3DS XL, e le due fotocamere per scattare foto in 3D stereoscopico. Tuttavia per visualizzarle in 3D bisogna esportarle e guardarle su un dispositivo in grado di riprodurre i contenuti 3D.

La console sarà disponibile in due colori (blu e rosso) a partire dal  12 ottobre, in concomitanza con il debutto di Pokémon X e Y. Un tempismo perfetto per cercare di attirare l’interesse dei più giovani. Il 2DS costerà 129 dollari, 40 dollari in meno del Nintendo 3DS e 70 dollari in meno rispetto al 3DS XL.

 {jumi [jumifile/mario_bros.html]} 

Ti potrebbe Interessare

Sponsor

Share

Video

Lascia un commento

Articoli in Evidenza

  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…
  • Che cos’è il dating?
    Che cos’è il dating? Dating è il termine di lingua inglese che indica letteralmente la pratica frequente dell’uscire per un appuntamento. Il dating rappresenta l’attività di carattere sociale intesa come ricerca di un possibile compagno/a (detto anche…

Pubblicità

Pubblicità

Influence

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Social

Pubblicità

Siti Amici

SiteBooK visite gratis siti web DeFaNet - DeFaNet - Blog Aggregatore notizie RSS Segnalato su CercoCerco Segnala un Blog Segnala a Zazoom - Blog Directory blogging tips
blogging tips BlogNews Sono su Addami! buzzoole code

Link Ads